Worx, tutta la gamma in una batteria!

La gamma dei prodotti a batteria Worx è composta da 3 linee di prodotto: la linea 20V, la linea 40V e la linea 80V.

Tutte queste linee condividono la stessa piattaforma di batterie da 20V.

Linea 20V. La batteria 20V viene usata, singolarmente, in quei prodotti che devono essere facilmente portati in mano rimanendo prestazionali e leggeri. Rientrano in questa categoria tutti quei prodotti che fanno della maneggevolezza la caratteristica più importante come, ad esempio, gli avvitatori, il seghetto da potatura e la forbice.

La linea 40V si basa sulla combinazione di due batterie da 20V. Rispetto alla linea 20V, i prodotti 40V hanno motori più performanti e raggiungono prestazioni migliori come, ad esempio, una maggiore portata d’aria nel caso dei soffiatori od una maggiore capacità di taglio nel caso delle elettroseghe. E’ la linea ideale per chi cerca prestazioni superiori senza compromettere leggerezza e comfort.

La linea 80V sfrutta 4 batterie per ottenere un voltaggio superiore. In questa linea, al momento composta solamente dal soffiatore a zaino, troveranno spazio tutti quei prodotti con prestazioni elevate e paragonabili ai prodotti con motore a scoppio.

Worx sta sviluppando prodotti con motori sempre più leggeri, con prestazioni migliori e con consumi energetici sempre più bassi, conservando, comunque, la possibilità di condividere la stessa batteria o il caricabatteria tra tutte e tre le linee di prodotto.

Worx striscione power share