mgf-logo-nuovo

Alla fine della prima decade degli anni 2000, l’entrata in vigore di più stringenti normative per la limitazione dei gas di scarico ha cambiato il mercato del giardinaggio. Importanti brand hanno deciso di ridurre la gamma di prodotti per il mercato europeo. In alcuni casi si è anche giunti alla completa dismissione della produzione.
In questo scenario di profondo cambiamento abbiamo deciso di creare il nostro marchio MGF, “Macchine Giardinaggio Fiaba”, registrandolo nel 2008 a livello europeo.
Il marchio MGF è nato con lo scopo principale di seguire le tendenze del mercato italiano in modo diretto e sviluppare prodotti che soddisfino le richieste della nostra rete di rivenditori professionali.
Lo sviluppo del marchio ci ha portato presto a lavorare con importanti produttori giapponesi, americani e cinesi, sempre selezionati secondo un criterio di qualità e affidabilità. Sono arrivate così le nostre gamme di decespugliatori, motoseghe, tagliasiepi, soffiatori e rasaerba.
Una particolare attenzione è stata posta, fin dall’inizio, al servizio post-vendita ed alla disponibilità di ricambi, fondamentali per competere nel mondo del giardinaggio moderno.

Titolo

Torna in cima