Il marchio americano Ferris offre trattorini a raggio zero professionali che aiutano a lavorare più velocemente, raggiungendo risultati migliori e con una maggiore facilità. Questo grazie ad innovazioni, qualità e prestazioni senza compromessi.

Il primo percorso di innovazione è iniziato sviluppando il sistema brevettato Ferris di sospensioni per tagliaerba, rendendo possibile un taglio più veloce – senza rallentamenti – anche su terreno accidentato. Questo tipo di innovazione è proseguito ampliando la gamma Zero Turn dotate di sospensioni. I piatti di taglio, progettati per funzionare assieme al sistema di sospensioni, offrono un maggiore controllo per un risultato perfetto in minor tempo.

Il secondo percorso innovativo è avvenuto con i tagliaerba con operatore a piedi. Ferris è stata la prima azienda a presentare un rasaerba dotato di trasmissione idrostatica, permettendo ai professionisti di godere di maggiori facilità d’uso e versatilità.

I trattorini a raggio zero professionali Ferris sapranno farsi apprezzare ogni volta che li utilizzerete, con prestazioni eccellenti per professionisti e privati esigenti.

Titolo

Torna in cima